Chef Bizio

Chef Bizio

Salve a tutti!

Sono Fabrizio, meglio conosciuto come Chef Bizio, cuoco per passione.

Dopo aver lavorato per molti anni con impegno nel ramo delle vendite immobiliari , ho deciso di far diventare la mia autentica passione per la cucina e per la buona tavola il mio unico lavoro.

Per circa 10 anni ho avuto la possibilità di lavorare in un ristorante specializzato nella cucina di pesce ed ho appreso i tanti segreti di una brigata di cucina.

 Il titolare, originario della costiera amalfitana, mi ha trasmesso il piacere di condividere con amici e parenti la bontà del mangiar bene ed è anche grazie a lui ho capito che la mia strada era quella di dare piacere a tavola

Dopo questa preziosa esperienza, ho perfezionato e personalizzato  la mia tecnica culinaria frequentando diversi corsi di cucina avanzati.

Ho ottenuto la certificazione Haccp per garantire ai miei clienti il rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie previste per l’acquisto,la preparazione ,la conservazione e il trasporto dei cibi che preparo.

Privilegio una cucina legata ai sapori del territorio e della nostra tradizione, rivisitati in chiave moderna.

Oggi ho deciso di condividere la mia passione con tutti, non aprendo il solito ristorante, ma portando il ristorante a casa vostra!

3 Replies to “Chef Bizio”

  1. per i miei 40 anni ho scelto di concedere a me e alla mia famiglia una festa speciale… ho voluto Fabrizio come chef a domicilio e… ho ottenuto ciò che volevo: una giornata dedicata ai miei ospiti, senza stress, e… soprattutto con tanto sapore e convivialità in tavola!
    Le pietanze sono state apprezzate da tutti e la qualità delle meterie prime è stata indiscussa!

  2. Fabrizio… Il migliore. Conosce assolutamente cosa vuol dire saper cucinare. Con amore, compagnia, professionalità e tecnica.
    Abbiamo una figlia di 3 anni è anche lei si è innamorata di Fabrizio.
    Grande persona grande professionista.
    Che altro? Fabrizio un grande
    Grazie di tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *